- 338 197 9880
- disponibilità h 24
Il nostro servizio ha come obiettivo la tutela e il rispetto per il dolente offrendogli la possibilità di raccogliersi nella memoria dei defunti e dare loro l’ultimo saluto in maniera più serena possibile.
Le auto funebri si occuperanno sia di recuperare la salma, che di trasportarla al campo funebre di vostra scelta. Un compito importante che necessita di carri funebri di qualità, che siano solidi nei componenti quanto sobri ed eleganti nell’aspetto.
Non molto diversi da una macchina, necessitano di un particolare impegno per venir guidati, essendo molto più pesanti e ingombranti di un comune autoveicolo.
I nostri autisti sono tutti esperti, e dotati delle autorizzazioni necessarie per il trasporto delle salme
Grazie alla lunga esperienza maturata nel settore, Parrello Service è in grado di gestire ogni aspetto legato al rito funebre. In un momento così delicato e di grande sofferenza, ci occuperemo del disbrigo delle pratiche burocratiche e degli aspetti organizzativi relativi al trasporto della salma. Ti supporteremo in tutte le decisioni da prendere: scelta dei fiori, cerimonia funebre, sepoltura o dispersione, affidamento delle ceneri.
Se lo vorrai, progetteremo e realizzeremo per te il luogo del ricordo. Opere uniche in cui si coniugano artigianato, cura dei dettagli, ricerca dei materiali. Un laboratorio di proprietà, unito alla professionalità delle migliori maestranze artigiane e all’impiego di moderne tecnologie di progettazione ed esecuzione, ci permette di garantire prodotti di eccellenza.
Grazie alla lunga esperienza maturata nel settore, Parrello Service è in grado di gestire ogni aspetto legato al rito funebre. In un momento così delicato e di grande sofferenza, ci occuperemo del disbrigo delle pratiche burocratiche e degli aspetti organizzativi relativi al trasporto della salma. Ti supporteremo in tutte le decisioni da prendere: scelta dei fiori, cerimonia funebre, sepoltura o dispersione, affidamento delle ceneri.
Parrello Service, inoltre, crediamo nell’importanza dei servizi di cura, manutenzione, custodia e sorveglianza di sepolcri, lapidi e tombe di famiglia, per dare onore e prestigio alla memoria di ogni defunto. Riteniamo sia molto importante mantenerne un buono stato di conservazione, ripristinando nel tempo le originarie caratteristiche della tumulazione, deteriorate dal tempo o dagli agenti atmosferici. I nostri servizi, attraverso tecniche innovative, offrono un’assistenza completa e costante, sollevandoti da ogni possibile incombenza
Con un team di professionisti, saremo al tuo fianco con un servizio innovativo e di altissima qualità, per una gestione completa di tutti gli aspetti logistici, amministrativi e burocratici, perché tu possa sentirti sicuro e garantito sempre.
Concluso il rito funebre, Parrello service rimane, ti aiuta ad onorare la memoria del tuo caro e ti fornisce una consulenza legale e fiscale. Offriamo un servizio assistenza per le pratiche di successione, in materia di infortunistica stradale, mala sanità, diritto di famiglia e una consulenza legale e fiscale dedicata. Sarai guidato e affiancato da professionisti specializzati nel settore.
Per ottenere un’autorizzazione alla dispersione occorre fare richiesta all’Ufficiale dello Stato Civile del comune di decesso.
Anche in questo caso, se la volontà del defunto è scritta, occorrerà allegare copia del testamento pubblicato, altrimenti occorre allegare la volontà del coniuge o parente più prossimo.
Alla dispersione potrà provvedere la persona individuata dal defunto e, solo in mancanza di questa, il coniuge e, a seguire, il parente più prossimo o personale autorizzato dal comune.
Luoghi consentiti per la dispersione delle ceneri. I luoghi di possibile dispersione sono quelli indicati nel regolamento del comune di decesso.
Solitamente la dispersione è consentita nei seguenti luoghi:
In aree a ciò appositamente destinate all’interno dei cimiteri
In natura, In aree private, al di fuori dei centri abitati, all’aperto, con il consenso dei proprietari del territorio
La dispersione in mare, nei laghi, nei fiumi è consentita nei tratti liberi da natanti e manufatti
La dispersione è vietata nei centri abitati.
E’ un’impresa funebre specializzata nella cura della persona in ambito funebre, con sede a Roma e Cisterna di Latina. Noi di Parrello service mettiamo al tuo servizio non solo la nostra professionalità, sviluppata in anni di esperienza nel settore, ma anche il rispetto, la sensibilità e l’attenzione che una situazione dolorosa richiede e merita.
Contattaci ora